Tineco PURE ONE Station Pet | L’aspirapolvere che si Auto pulisce

Ci siamo, dopo aver aspirato ogni angolo della casa, devi svuotare il serbatoio pieno di sporcizia. Nel migliore dei casi un po’ di polvere e sporco cade fuori dal cestino, nel peggiore ti finisce sulle mani o addirittura lo respiri. Tineco PURE ONE Station Pet arriva per evitare queste situazioni, grazie all’Auto svuotamento del serbatoio e all’autopulizia di spazzola e tubazioni. Una rivoluzione nel mondo della pulizia domestica!

Scopri dove trovarlo al miglior prezzo cliccando qui

Tineco PURE ONE Station Pet – Il nuovo Aspirapolvere che si pulisce da solo.

Tineco PURE ONE Station Pet

Nella vasta gamma di prodotti per la casa, sicuramente gli aspirapolvere ricoprono un ruolo fondamentale per la pulizia domestica. Leader nel settore di questi elettrodomestici è sicuramente l’azienda Tineco, che vanta tantissimi modelli utili per tutte le esigenze. Nel caso tu ti stia chiedendo quale sia il prodotto Tineco migliore tra cui scegliere, il PURE ONE Station Pet è sicuramente il modello top di gamma degli aspirapolvere. Di seguito ne vediamo le migliori caratteristiche.

Auto pulizia ed Auto svuotamento

Tineco PURE ONE Station Pet Autopulizia

Partiamo subito forti: non c’è bisogno di svuotarlo e pulirlo ad ogni utilizzo. Questo è possibile grazie all’OmniHub, una stazione multifunzionale alla quale basta riporre l’aspirapolvere, così che venga svuotato e pulito automaticamente. Per pulizia non si intende solo del serbatoio dove viene immagazzinato lo sporco, ma anche spazzola e tubazioni. Una svolta che ti permette di evitare ad ogni utilizzo il fastidioso contatto con lo sporco.

Enorme Serbatoio, fino a 60 giorni senza contatto con lo sporco

Serbatoio Tineco ONE STATION

Collegato al punto precedente, non possiamo non parlare dell’enorme serbatoio presente nella stazione OmniHub. Questo permette di immagazzinare fino a 60 giorni di sporco e polvere, senza dover mai entrarci in contatto. Una volta riempito, basterà svuotarlo grazie al semplice meccanismo, pronti per un nuovo lungo ciclo di pulizie.

Tecnologia di ultima generazione

Tineco PURE ONE Station iLoop

Altra caratteristica che lo rende uno dei migliori aspirapolvere sul mercato è la tecnologia Tineco iLoop, un sensore intelligente che automatizza l’aspirazione in base allo sporco rilevato, e quando posto nella ONE STATION ottimizza i tempi di pulizia in base al livello di polvere e sporco.

Maneggevole e con una lunga autonomia

Aspirapolvere luci LED

Il Tineco PURE ONE Station Pet è leggero e maneggevole, rendendo la pulizia dei pavimenti comoda e veloce. Riesce ad arrivare facilmente in tutti gli angoli e dispone di luci LED che ti guidano durante la pulizia, permettendo una facile rilevazione visiva di sporco e polvere. Menzione doverosa anche alla lunga durata della batteria, che non ti abbandona durante l’intera pulizia di un appartamento di circa 100mq.

Addio a peli e capelli aggrovigliati

Aspirapolvere per famiglia

Per finire, come non citare la spazzola ZeroTangle, uno dei tanti punti forza di questo aspirapolvere Tineco. Si tratta di una spazzola a V innovativa, che evita la formazione di nodi e grovigli di peli e capelli. L’insieme di tutte le caratteristiche di questo aspirapolvere lo rendono perfetto per famiglie con anche animali domestici.

Idea Regalo perfetta per:

Se ami davvero la persona che si prende cura della pulizia della casa, il miglior regalo che tu le possa fare è il Tineco PURE ONE Station Pet. Questo aspirapolvere smart è il Regalo Utile che può rendere la vita di gran lunga migliora per chi fa le pulizie in casa. Che sia un Regalo per Mamma, un Regalo per Papà o un pensiero per la tua donna, saprai cosa fare per renderli felici in qualsiasi occasione.

Presenti link affiliato.

Applica coupon da 100€
direttamente su Amazon

RICEVI AGGIORNAMENTI GRATIS
Unisciti a 10.000+ persone, lascia la tua e-mail per scoprire i nuovi prodotti in anteprima su trovaloo.it ed essere avvisato per primo su sconti e offerte speciali.
Condividi

Scopri di più da Trovaloo ©

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading